Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per il Molise

Contatti

Contatti

Ai fini della protocollazione in entrata, tutte le comunicazioni ed istanze devono essere inviate alla Soprintendenza prioritariamente a mezzo PEC. In alternativa, qualora non si disponga di PEC, per mezzo di posta elettronica ordinaria (PEO).

AVVISO – DIMENSIONE DEGLI ALLEGATI E CONDIVISIONE DOCUMENTI

Le caselle di posta elettronica istituzionale della Soprintendenza hanno una capacità massima in ricezione pari a 15 Mb per la PEO e di 50 Mb per la PEC.

Oltre tale soglia il sistema di posta elettronica rifiuta il messaggio.

Per l’invio di file che eccedono tale limite è necessario utilizzare il sistema ministeriale denominato ApeCargo, utilizzabile previo “invito” da parte di un indirizzo di posta interno alla Soprintendenza.

Per motivi di sicurezza, il sistema di posta ministeriale non accetta file inviati attraverso sistemi di condivisione file (file sharing), quali ad esempio Dropbox, WeTransfer, Google Drive, MediaFire, etc.

Per contattare direttamente un funzionario, si rimanda alla pagina Funzionari e territorio

Sede Legale

Palazzo Iapoce
Salita San Bartolomeo, 10
86100 Campobasso

Sede Operativa

Palazzo Mazzarotta
Via Chiarizia, 14
86100 Campobasso

Tel: 0874 4271

Fax: 0874 427352

Eventuali criticità riscontrate nel sito di cui l’amministrazione è titolare, in termini di conformità ai principi di accessibilità, o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione può essere inoltrata apposita segnalazione direttamente a questa Amministrazione (come previsto dalla Legge 9 gennaio 2004, n. 4 aggiornata dal Decreto Legislativo 10 agosto 2018, n. 106, articolo 3-quater comma 2 lettera b) all’indirizzo mail: sabap-mol@cultura.gov.it

Ultimo aggiornamento: 

Ultimo aggiornamento

18 Agosto 2025, 15:09